Le 4 Spa che vi consigliamo. Dove? Alpi austriache


Dopo una giornata trascorsa sugli sci o tra le bancarelle dei tanti mercatini natalizi è bellissimo potersi rilassare nelle Spa degli alberghi con vista sulle montagne innevate. In Tirolo c’è solo l’imbarazzo della scelta; ecco dieci strutture alberghiere che offrono un benessere totale mentre dalle finestre panoramiche si scorgono borghi, vette e boschi innevati.


1 - Il lussuoso Hotel Schloss Lebenberg di Kitzbühel, località sciistica rinomata in tutto il mondo, è famoso per la piscina sul tetto con vista panoramica a 360 gradi e con l’acqua vitalizzata di Grander, caratterizzata da freschezza, tollerabilità, purezza ed energia. Oltre ai trattamenti per la pelle e alla sauna finlandese all’aperto con vista mozzafiato, c’è la possibilità di nuotare e godere delle numerose proprietà salutari che vengono attribuite a quest’acqua vitalizzata. 
2 - Nel cuore del comprensorio sciistico Hochzillertal-Kaltenbach, il lussuoso rifugio Kristallhütte, letteralmente “la baita dei cristalli”, offre ai suoi ospiti un nuovissimo centro benessere ricco di comfort: una sauna di pino cembro, legno antistressante, un bagno di vapore con aromi e un morbido letto ad acqua per due persone. L’albergo tirolese, che si raggiunge solo con gli sci ai piedi o con il gatto delle nevi, garantisce vacanze di totale relax con vista sulle Alpi della Zillertal
3 - Panorama Alpin, l’incantevole hotel di Jerzens, nella Pitztal, offre benessere e una delle più belle viste panoramiche del Tirolo. La Spa ospita una sauna all’aperto con stube di pino cembro, un’elegante sala relax e una piscina all’aperto con vista a 360 gradi sulle Alpi innevate.
4 - L’hotel Mooshaus Winterresort di Kühtai, situato direttamente sulla pista Galzig, offre una piscina d’acqua calda esterna con vista sulle cime innevate e l’infinity pool più alta del mondo, una piscina coperta d’acqua calda situata a più di 2mila metri d’altezza che incanta per la vista panoramica sulle Alpi dello Stubai. L’albergo a 4 stelle regala tante altre sorprese per gli ospiti più piccoli e per gli sportivi con una scuola privata di sci. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Apre la mostra "Testimoni di civiltà a Montecitorio"

L'architetto di Dio, Gaudì: a 90 anni dalla sua scomparsa

Il decennale di Museion